Home   news   1914-2014 Primo centenario della Scuola

1914-2014 Primo centenario della Scuola

100anni

Cari genitori, nonni e lettori,quest’ anno la nostra Scuola festeggia il suo CENTESIMO compleanno.In questi cento anni, tantissimi insegnanti, alunni e genitori, si sono avvicendati, ciascuno nel proprio ruolo istituzionale, donando la propria esperienza, le proprie conoscenze e competenze, ma soprattutto donando parte della propria vita.
Noi educatrici simbolicamente vogliamo ricordarli tutti, e li vogliamo ringraziare per quello che ci hanno donato.In occasione di questo importante anniversario, ci improvviseremo insieme ai vostri bambini viaggiatori del tempo, alla scoperta della scuola di ieri, nella consapevolezza che senza passato non c’è né presente, né futuro.
Ed allora, non vi resta che pazientare ancora un po’ per spegnere queste cento candeline tutti insieme!

E TU…… TI SEI RICONOSCIUTO?

SE HAI FREQUENTATO LA NOSTRA SCUOLA NON ASPETTARE AD INVIARCI I TUOI RICORDI VIA MAIL ALL’INDIRIZZO info@scuolainfanziasangiovanni.it

PER I 100 ANNI DI ATTIVITA’ STIAMO ORGANIZZANDO UNA MOSTRA FOTOGRAFICA, DOVE ANCHE TU SARAI IL PROTAGONISTA…..

Comments are closed.